Il Team della Arredamenti Martinel S.r.l. è composto da donne e uomini con profili professionali diversi, assolutamente complementari tra di loro, e caratterizzati da professionalita’ esperienza sul campo e qualificatissimi feedback. La figura dell’architetto con esperienza, degli interior designers e dei consulenti di vendita creano un gruppo di lavoro completo, in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente sia per quanto concerne lo studio dell’arredamento sia per quanto riguarda l’aspetto architettonico globale.
Rilievi in loco, soluzioni progettuali, elaborati in 3d e supporto randerizzato caratterizzano alcuni dei servizi forniti dallo Staff della Arredamenti Martinel S.r.l..
Il progetto viene seguito dall’inizio alla fine e trova la sua realizzazione in loco, attraverso il lavoro di squadre di montaggio altamente specializzate e scrupolose.
La verifica del lavoro in loco e la soddisfazione del cliente sono ovviamente obbiettivi primari e fondamentali per la Arredamenti Martinel S.r.l.
Il lavoro di squadra rende l’attività della Arredamenti Martinel S.r.l. fluida e immediata sia per quanto riguarda la progettazione che la gestione del post-vendita.